venerdì 19 aprile 2013

Review: 24H crema-sorbetto idratante fresca Garnier

Crema idratante prodigiosa:opacizza&uniforma




La crema di cui voglio parlarvi oggi è la nuova crema idratante Garnier per pelli miste o grasse. Cercavo da un po' una crema idratante leggera da utilizzare con l'arrivo della bella stagione e finalmente l'ho trovata!
La sua consistenza sorbetto è meravigliosa, applicata sul viso da un senso di freschezza ed ha un buonissimo profumo.
Contiene estratti di Tè verde anti-ossidante che opacizza la pelle e uniforma il colorito e grazie agli estratti vegetali idrata profondamente la pelle senza essere grassa.



A me piace molto questa crema e la consiglio se cercate qualcosa che idrati senza lasciare tracce grasse sulla pelle.

Voto: 7
Consigliato: si
Reperibilità: buona
Prezzo: 7€
Contenuto: 50ml
INCI:

Aqua**, glicerin**, isononyl isononanoate** (perché sintetico ma non dannoso per la pelle), alcohol* denat., acer saccharinum extract**, ammonium polyacryldimethyltauramide*, behenyl alcohol*, benzyl alcohol*, benzyl silicyate*, biosaccharide gum-1**, camellia sinensis leaf extract**, caprylyl glycol*, ci 42090, ci 47005, citronellol*, disodium ethilene dicocamide peg 15 disulfate*, glyceryl stearate**, glyceryl stearate citrate*, limonene*, linalool*, mannose, phenoxyethanol*, pyrus malus water**, silica**, sodium acrylates crosspolymer-2*, sodium hydroxide**, tetrasodium edta**, xanthan gum**, parfum.


7 commenti:

  1. Ciao!
    Mi sembra molto interessante questa crema.. l'ho vista per la prima volta qualche giorno fa al supermercato ma ero di fretta e mi sono soffermata un nano secondo! Siccome sto per finire la mia crema viso sarei tentata ad acquistare questa.. Io ho la pelle mista che tende a lucidarsi.. tu che la stai usando come ti trovi? Si assorbe veramente in fretta senza lasciare la sensazione di unto? Sai dirmi qualcosa dell'inci? Io di solito non sono fissata con gli ingredienti ma ultimamente sto dedicando un pò più di attenzione ai prodotti che uso sul viso..
    Se vuoi passa a dare un'occhiata al mi blog... A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!a me sta piacendo molto non mi lucida e non mi provoca brufoletti, per quanto riguarda l'inci non so dirti più di tanto...per quel poco che ne capisco mi sembra che non contenga nè petrolati nè siliconi.;)

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Credo proprio che la proverò appena finisco la mia... Grazie della risposta! :)

    RispondiElimina
  4. ciao! grazie per la tua recensione, ho notato questa crema proprio oggi e sono corsa a cercare recensioni...mi sa che la proverò appena finisco la mia crema!ps mi iscrivo al tuo blog se ti va ricambia!baci, Noemi

    RispondiElimina
  5. Ciao!!grazie a te per il commento!faccio subito un salto nel tuo blog :)

    RispondiElimina
  6. A me questa crema ha fatto uscire dei brufoletti , forse non sarà adatta al mio tipo di pelle

    RispondiElimina